AOL – ASSISTENZA ON LINE
L’AOL è collegato a tutti i prodotti software e gestisce in modo strutturato il processo di rilevazione delle richieste di assistenza, la raccolta delle informazioni utili alla soluzione del problema, l’assegnazione alle risorse competenti e l’indirizzamento della risposta.
Tramite l’AOL ogni richiesta di assistenza può essere inserita:
- da qualsiasi videata dei prodotti Sistemi (soluzione consigliata)
- dal portale Assistenza On Line presente nel Portale Servizi Sistemi.
Entrambe le soluzioni sono state oggetto di revisione tecnica e di interfaccia con l’obiettivo di migliorare l’usabilità del servizio sia dal punto di vista funzionale che di reperimento delle informazioni.
Sono migliaia gli Utenti Sistemi che utilizzano AOL e apprezzano in modo particolare:
- la possibilità di attivare la richiesta di assistenza direttamente dal menu di prodotto, di allegare documenti o file, log degli errori e diagnostico
- l’opportunità di effettuare la richiesta di assistenza anche direttamente sul portale on line per avere a disposizione la cronologia di ogni richiesta di assistenza con relativo stato di avanzamento
- la possibilità di accedere in qualsiasi momento a un archivio storico dei casi risolti, utile anche come promemoria di casistiche sottoposte e relative soluzioni proposte da Sistemi
- ricevere il riscontro alle richieste di assistenza via e-mail e sms: comodo perché non serve essere sempre collegati alla piattaforma on line AOL
- la riservatezza delle informazioni inserite su AOL che sono consultabili solo dall’Utente e dal personale che eroga l’assistenza in Sistemi e presso il Partner Sistemi di riferimento.
Il servizio di assistenza erogato attraverso l’AOL garantisce la tempestività e la qualità dell’assistenza in quanto le richieste pervenute sono assegnate al personale più qualificato in materia e hanno la priorità perché documentano la casistica in dettaglio e solo in poche situazioni serve approfondire attraverso altri canali.
Come tutti i Servizi Sistemi, anche l’AOL non ha costi aggiuntivi per l’Utente delle soluzioni software.
INFORMAZIONI PER L’ACCESSO ESCLUSIVO AL SERVIZIO
Orario normale
Dal lunedì al venerdì:
09:00-12:30 / 14:00-18:30
Apertura Ticket
Tramite AOL:
https://assistenza.sistemi.com/
Telefono
+39 049 20110020