Banche e Assicurazioni

Ottimizzare le risorse disponibili è indispensabile per garantire efficienza e tempi di gestione ridotti per Banche e Assicurazioni

In questo periodo storico di profondi cambiamenti, le Aziende, Banche e Assicurazioni devono cercare di recuperare una maggiore efficienza, unita ad una sensibile diminuzione dei costi operativi, per poter essere competitive sul mercato.

Internet e la mobilità hanno sì accorciato i tempi di gestione di qualsiasi operazione, snellito ed efficientato le procedure, ma allo stesso tempo hanno comportato una sensibile mancanza di relazioni tra gli attori in causa: Azienda, Clienti e Fornitori.

Grazie a Social Collaboration e Portali è possibile supplire e colmare tale carenza, ottimizzando i processi organizzativi, agevolando la comunicazione e la collaborazione, ristabilendo rapporti one to one fidelizzati, condividendo informazioni, di modo apportare notevoli vantaggi in termini, non solo in termini di tempo, ma anche di collaborazione tra il proprio personale ed i propri interlocutori in una logica di Supply Chain e in totale Sicurezza dei dati.


Social Collaboration and Mobility

Per Social Collaboration & Mobility si intente il posto di lavoro digitale, non è un “luogo fisico”, ma un nuovo modo di lavorare. Un posto dove accedere ai propri dati, sempre e da qualsiasi...

Scopri

Business Process Management

Il business process management è l’insieme di attività necessarie per definire, ottimizzare, monitorare e integrare i processi aziendali, al fine di creare un processo...

Scopri

eLearning

La potenza di una piattaforma che permette la formazione a distanza, oltre che lo streaming in diretta di eventi live. Avete mai pensato di proporre il vostro evento in diretta video...

Scopri