Wintech sponsor del convegno: “Scrivere ai tempi dei social”.
L’era digitale pretende, sempre più, l’utilizzo dei social, quale mezzo di comunicazione, con lo scopo di creare networking e aprire o consolidare opportunità commerciali.
Creare relazioni costruttive e un dialogo chiaro e funzionale è fondamentale per qualsiasi figura professionale.
Ma siamo sicuri di comunicare in modo efficace?
Siamo certi che il nostro messaggio arrivi a destinazione?
Queste e molte altre domande troveranno risposta all’incontro di mercoledì 31 gennaio.
Microsoft Teams come strumento per collaborare e condividere.
Wintech, partner di Sistemi Spa e a fianco dei professionisti da oltre 20 anni, sponsorizza l’evento in quanto particolarmente attenta ai temi del digitale e del social, avendo nel proprio DNA i principi di condivisione e collaborazione, quali strumenti di sviluppo e di business.
Sistemi Spa, da sempre, anticipa le esigenze dei propri clienti: le soluzioni gestionali Profis e Studio, oltre alle integrazioni native con Word, Excel e Outlook di Office, possono estendere le potenzialità dello studio grazie a Teams di Microsoft, la messaggistica istantanea con più di 100 funzionalità, quali ad esempio la pianificazione dei meeting in calendario, la creazione di classi collaborative e il collegamento di comunità di apprendimento professionale.
Cosa ancora più importante, Teams offre la possibilità di essere interconnessi e vicini ai propri clienti e comunicare con loro in maniera facile e immediata.