Quando si cambia software, oltre al normale lavoro di tutti i giorni se ne aggiunge un altro: modificare le consuetudini, rivedere i modi di operare, cambiare.
Alleggerire il peso del cambiamento per far godere nel minor tempo possibile i vantaggi della nuova soluzione è questione di impostazione e di organizzazione.
Sappiamo cosa fare.

Avviamento
Per prima cosa l’Avviamento: in Cloud o in locale, con l’installazione del software si definisce la struttura organizzativa del sistema; è il momento adatto per fare pulizia nelle vecchie abitudini, buttare ciò che non serve, rivedere ciò che si può fare meglio con nuove logiche, il che dà sempre grandi risultati di efficienza.

Migrazione
Poi la Migrazione dei dati. Per molte procedure professionali abbiamo noi i mezzi per convertire i dati, in modo che nulla di ciò che serve vada perduto.

Formazione
Infine, l’importantissimo lavoro di Formazione a chi da domani lavorerà in modo nuovo. In ogni punto del vostro percorso saremo al vostro fianco.
L’addestramento del personale è determinante al fine di una buona installazione e di un’efficiente conduzione del sistema informativo aziendale: questo permette al Cliente di valorizzare risorse ed investimenti.
La nostra azienda dedica particolare attenzione a questi servizi e dispone di personale qualificato per l’istruzione e l’assistenza degli operatori. Organizzare un efficace piano d’installazione e formazione è un compito che non può essere generalizzato, in quanto il livello conoscitivo di partenza e gli obiettivi da raggiungere influiscono in modo diretto su tempi e costi del progetto stesso.
In quest’ambito siamo a disposizione per aiutare il Cliente a definire i percorsi didattici specifici, elaborando un calendario di attività che consenta di completare nel migliore dei modi la formazione. Le sessioni d’istruzione saranno tenute da nostro personale specializzato e previo accordi con il Cliente. È indispensabile per una buona riuscita delle sessioni che gli utenti eseguano successivamente le prove tecniche pratiche.
Successivamente, l’ASSISTENZA e l’AGGIORNAMENTO sono parte integrante delle nostre soluzioni.
La chiarezza su questo punto non lascia dubbi sull’attenzione che vi poniamo. Vogliamo che l’assistenza sia la migliore, la più efficiente e la più competente possibile. Così facciamo continuamente corsi di formazione e aggiornamento per i nostri collaboratori e abbiamo sviluppato la piattaforma di Assistenza On line.
Inoltre, aggiorniamo automaticamente le nostre soluzioni per variazioni date da nuove disposizioni di legge e per miglioramenti tecnici. Quando gli aggiornamenti portano modifiche all’operatività dei nostri Clienti, teniamo aggiornati anche loro.