Continuo aggiornamento di competenze, estremo rigore nella qualità dei prodotti rilasciati, capacità di progettazionee realizzazione di architetture complesse e fortemente integrate nei contesti aziendali più differenti rendono Wintech un partner competitivo sia nello sviluppo di soluzioni customizzate sulla realtà del Cliente, sia nell’integrazione a soluzioni e sistemi già esistenti.
Lavorare a progetto per noi vuol dire affiancarsi al Cliente già nelle prime fasi di analisi, attivando un continuo e costante scambio di idee e affinando insieme la soluzione funzionale finale, da cui scaturiscono le scelte tecnologiche e le soluzioni applicative che meglio si integrano nell’ecosistema del Cliente.
Il vantaggio competitivo di conoscere metodologie di progetto Waterfall e Agile, ci consente di adattarci alle esigenze della struttura organizzativa del Cliente e di affiancarci al team di lavoro dello stesso. La verticalizzazione delle competenze su prodotti e tecnologie ci consente di avere team di professionisti in grado di affrontare e risolvere problematiche complesse con soluzioni sempre allo stato dell’arte.
Lo sviluppo prevede sempre un costante e continuo coinvolgimento del Cliente, attraverso incontri di Stato Avanzamento Lavori (SAL), pianificazione di demo intermedie, rilascio di applicazioni pilota o MVP e – dove possibile – con il continuo coinvolgimento degli utenti finali. Il dialogo non si conclude una volta rilasciato il progetto in produzione, ma i referenti di progetti sono sempre a disposizione del cliente per ogni necessità emerga.