Aziende Partecipate

La federazione delle competenze è da sempre un concetto ricorrente nelle iniziative di Wintech.


Questo obiettivo si concretizza con la collaborazione, da una parte, di società terze per completare le aree di copertura funzionale della proposta e, dall’altro, con Wintech che ha deciso di investire su collaborazioni strategiche che sono propedeutiche al miglioramento dell’approccio nel mercato.

Sistemi Pordenone Udine Vicenza

La partecipazione in questa società è per Wintech declinazione concreta del rapporto con Sistemi Spa. Wintech partecipa assieme a Vecomp Spa di Verona dal momento della costituzione di Sistemi Vicenza e realizza una sinergia funzionale su tutte le tematiche di distribuzione e supporto di tutte le soluzioni Sistemi Spa. La partecipazione Sistemi Pordenone Udine Vicenza ed il rapporto con Vecomp Spa pongono Wintech in una posizione strategica nella fornitura di questi servizi nell’area del triveneto.

Keytech

Società di consulenza in ambito SAP, ha sviluppato competenze verticale su: SAP Real Estate, SAP Fund Management, SAP Treasury e E-Health Care. Completa le competenze di Wintech nell’ambito degli ERP per le medie-grandi imprese. In relazione alla competenza verticale sul modulo di tesoreria di SAP, Keytech è stimolo di interessanti collaborazioni con Albasoft su queste tematiche verticali. Wintech dispone di circa 20 persone dedicate a questo ambito.

Vision Learning

Consci dell’importanza della formazione del personale, Wintech ha deciso di investire, e di proporre al mercato, una soluzione di eLearning in cloud. Questa partnership strategica consente a Wintech di proporre ai propri clienti soluzioni per la formazione obbligatoria e per la formazione evoluta con la gestione di tutto il percorso formativo e delle certificazioni.

Albasoft

Albasoft è dedicata a sviluppare un mercato verticale nell’ambito della tesoreria aziendale. È produttrice del software Gold la Tesoreria che Wintech distribuisce.