Nasce la nuova collaborazione societaria tra Quadrivium e Wintech, per la digitalizzazione della produzione e della logistica
Come fare impresa 4.0 in modo evoluto ed integrato, da oggi grazie all’unione tra Sistemi e i prodotti Quadrivium è possibile.
Wintech insieme a Vecomp, Sistemi Pordenone, Udine e Vicenza e Sistemi Spa è lieta di comunicare che ha da poco compiuto un passo importante che condurrà nel breve periodo al completamento del portafoglio prodotti Sistemi e alla crescita delle potenzialità commerciali di Quadrivium.
Quadrivium società di Vedelago (TV) esperta in soluzioni WMS e MES per la digitalizzazione dei processi di logistica e produzione per l’Industria 4.0 ha sottoscritto un accordo che prevede la cessione della quota di maggioranza al gruppo Sistemi S.p.A.
Il gruppo Sistemi ha sottoscritto l’accordo tramite la finanziaria Sisfin e tre suoi Partner attivi nel Triveneto: Wintech S.p.A., Sistemi Vicenza S.r.l. e Vecomp S.p.A. SB.
Quadrivium afferma che l’accordo permetterà di far crescere la diffusione commerciale dei prodotti software per il controllo e la pianificazione della produzione e della logistica in ottica 4.0 nel Triveneto e di poter beneficiare della presenza capillare di Sistemi su tutto il territorio nazionale.
Wintech prendendo parte attiva al nuovo accordo societario sottolinea l’importanza di proseguire negli investimenti orientati al business locale e la volontà nell’investire su realtà qualificate, come Quadrivium, in grado di accelerare il processo di digitalizzazione e portare un serio vantaggio competitivo alle imprese.
Alcuni vantaggi nell’integrare eSOLVER con il WMS di Quadrivium:
- Maggiore automazione di processo;
- Tracciabilità di inventario in tempo reale;
- Visualizzazione grafica del magazzino;
- Gestione batch di prelievo;
- Gestione del magazzino su App;
- Analisi avanzate di magazzino.