Servizio di tele-assistenza

Cliccando sui pulsanti qui sotto, vi verrà proposto di scaricare ed eseguire un programma.
Questo programma NON installerà niente sul vostro PC e alla fine della connessione, se lo vorrete, potrete cancellarlo.

Come indicato, comunicate all’operatore il Numero ID e la Password che vi sarà assegnata.

Download

(utenti Windows)

Download

(utenti Mac)

Download

(utenti Linux)

Assistenza On Line (AOL)

Wintech eroga, per ogni operatore che utilizza le soluzioni Sistemi, il servizio di assistenza clienti operativa attraverso l’AOL.

L’AOL è collegato a tutti i prodotti software e gestisce in modo strutturato il processo di rilevazione delle richieste di assistenza, la raccolta delle informazioni utili alla soluzione del problema, l’assegnazione alle risorse competenti e l’indirizzamento della risposta.

Tramite l’AOL ogni richiesta di assistenza può essere inserita:

  • da qualsiasi videata dei prodotti Sistemi (soluzione consigliata)
  • dal portale Assistenza On Line presente nel Portale Servizi Sistemi.

Entrambe le soluzioni sono state oggetto di revisione tecnica e di interfaccia con l’obiettivo di migliorare l’usabilità del servizio sia dal punto di vista funzionale che di reperimento delle informazioni.

Sono migliaia gli Utenti Sistemi che utilizzano AOL e apprezzano in modo particolare:

  • la possibilità di attivare la richiesta di assistenza direttamente dal menu di prodotto, di allegare documenti o file, log degli errori e diagnostico
  • l’opportunità di effettuare la richiesta di assistenza anche direttamente sul portale on line per avere a disposizione la cronologia di ogni richiesta di assistenza con relativo stato di avanzamento
  • la possibilità di accedere in qualsiasi momento a un archivio storico dei casi risolti, utile anche come promemoria di casistiche sottoposte e relative soluzioni proposte da Sistemi
  • ricevere il riscontro alle richieste di assistenza via e-mail e sms: comodo perché non serve essere sempre collegati alla piattaforma on line AOL
  • la riservatezza delle informazioni inserite su AOL che sono consultabili solo dall’Utente e dal personale che eroga l’assistenza in Sistemi e presso il Partner Sistemi di riferimento.

Il servizio di assistenza erogato attraverso l’AOL garantisce la tempestività e la qualità dell’assistenza in quanto le richieste pervenute sono assegnate al personale più qualificato in materia e hanno la priorità perché documentano la casistica in dettaglio e solo in poche situazioni serve approfondire attraverso altri canali.

Come tutti i Servizi Sistemi, anche l’AOL non ha costi aggiuntivi per l’Utente delle soluzioni software.

Orario normale

Dal lunedì al venerdì:
09:00-13:00 / 14:00-18:00

Apertura Ticket

Telefono

+39 049 2011020

Sei interessato ad una nostra soluzione?

Mettiti in contatto con uno dei nostri esperti che sarà felice di discutere con te le tue esigenze tecnologiche.