Scegli soluzioni che proteggano il tuo sistema di messaging da possibili attacchi Cyber.

La posta elettronica è uno dei mezzi più comunemente usati per scambiare informazioni con la realtà esterna alla tua azienda, proteggere gli account e le comunicazioni via e-mail e non solo, da accessi non autorizzati rappresenta una delle priorità aziendali al giorno d’oggi.

Le organizzazioni possono migliorare la loro sicurezza dei sistemi di posta elettronica stabilendo regole e usando strumenti per difendersi da minacce dannose come malware, spam e attacchi di phishing.

Un possibile attacco potrebbe portare a danni molto impattanti per l’azienda in termini finanziari e di perdita di dati.

Contattaci, avrai la possibilità di parlare con un team di esperti che troveranno la giusta risposta alla tua esigenza.

LE NOSTRE SOLUZIONI

Dataloss Prevention

La prevenzione della perdita di dati combina formazione, processi e tecnologia continua per rilevare e impedire la divulgazione di informazioni sensibili con l’esterno.

Le soluzioni DLP utilizzano software antivirus, intelligenza artificiale e apprendimento automatico per identificare attività sospette, applicando le politiche specifiche dell’organizzazione per etichettare, condividere e proteggere i dati dagli utenti non autorizzati.

Microsoft Defender O365

Un servizio basato su cloud Microsoft che offre una protezione avanzata per gli strumenti di posta elettronica e gli strumenti di collaborazione aziendale legati al mondo M365.

La soluzione agisce da filtro ai potenziali attacchi esterni, difendendo così la tua organizzazione da minacce come il phishing, la possibilità di compromissione della posta elettronica e attacchi malware. Grazie alle sue potenzialità Microsoft Defender garantisce una maggiore sicurezza e tranquillità per gli utenti dell’intera organizzazione aziendale.

Fornisce funzionalità di analisi, ricerca e correzione per aiutare il tuo team che si occupa di sicurezza a identificare, assegnare priorità, analizzare e rispondere in modo efficiente alle minacce.

Alcune delle sue funzionalità:

  • Conferma della presenza di allegati e collegamenti sicuri
  • Monitoraggio della sicurezza dei documenti
  • Protezione strumenti Sharepoint, One Drive e Microsoft Teams
  • Criteri Anti-phishing
  • Report in tempo reale e traker delle minacce

POWERED BY

MultiFactor Authentication (MFA)

L’autenticazione a doppio fattore come livello extra di sicurezza per la tua impresa.

In un mondo sempre di più interconnesso, la facilità con la quale ad oggi utenti malintenzionati accedono a dispositivi aziendali e personali, sottraendo così dati è incrementata in modo esponenziale.

Strumenti come il doppio fattore d’autenticazione permettono di avere un livello maggiore di sicurezza, da considerarsi necessario ma non l’unico. Il MFA consiste in un doppio metodo di verifica, che richiede il dispositivo durante l’accesso dell’utente.

La richiesta si basa su caratteristiche appartenenti in modo unico e solo all’utente identificato con i permessi necessari. L’obiettivo principale di MFA è migliorare la sicurezza rispetto all’uso di una singola forma di autenticazione, come può essere la password.

L’autenticazione a più fattori si caratterizza per richiedere:

  • Qualcosa che sai, in genere una password
  • Qualcosa che hai, ad esempio un dispositivo attendibile che non è facilmente duplicabile
  • Qualcosa che sei, ad esempio un’impronta digitale o la scansione del viso per l’identificazione biometrica

POWERED BY

Backup Posta M365

Microsoft 365 offre applicazioni potenti e performanti, ma il backup completo dei dati non rientra tra questi.

La nostra partnership con Veeam ci permette di assistere i clienti durante la fase di backup, che non rientra tra i servizi offerti da Microsoft 365.

Affidandoti al nostro servizio di Backup Office 365, i tuoi dati presenti su applicazioni M365 potranno essere sempre al sicuro grazie al backup effettuato dai nostri tecnici quotidianamente grazie alla soluzione del nostro partner.

La vostra impresa potrà contare su backup completo di dati, personale dedicato e qualificato che effettuerà il controllo dell’attività al posto vostro, garantendovi in caso di necessità tempi di ripristino ridotti.

Il prodotto è installato presso i nostri server, in modo tale da avere noi pieno controllo.

Con il nostro Servizio di Backup potrai:

  • Proteggere i dati di Microsoft365 dalla cancellazione accidentale e da minacce di sicurezza
  • Ripristinare velocemente e con flessibilità
  • Soddisfare i requisiti di conformità
  • Affidarti ad un team dedicato ed esperto

POWERED BY

Sei interessato ad una nostra soluzione?

Mettiti in contatto con uno dei nostri esperti che sarà felice di discutere con te le tue esigenze tecnologiche e guidarti nel mondo dei software gestionali.