La risorsa avrà il compito di:
- Analizzare e comprendere le richieste del cliente
- Fornire assistenza sul nostro software per la gestione amministrativa delle Risorse Umane e Paghe (JOB – Sistemi)
- Rispondere alle esigenze del cliente
- Risolvere problemi tecnici, nella massima consapevolezza che la soluzione e l’esperienza dell’utente finale sono più importanti
Requisiti essenziali sono:
- Laurea in Consulente del Lavoro o formazione giuridico-tributaria
- Esperienza in elaborazione paghe di almeno 2 anni
- Conoscenze base di gestione HR (disegno organizzativo, job description, ruoli e competenze)
- Conoscenza generale della normativa del lavoro
- Conoscenza buona del pacchetto Office (Microsoft)
- Concetti base di gestione database
Saranno considerati dei plus:
- Esperienza pregressa nella stessa posizione lavorativa
- Esperienza in studi di commercialisti, avvocati o consulenti del lavoro
Tipologia contratto e retribuzione da definire in base all’esperienza del candidato.
TIPOLOGIA CONTRATTO
Da definire
DOVE
Padova
AMBITO
Assistenza Clienti
ORARIO
Full-time
ESPERIENZA
2 anni