JOB OPPORTUNITIES

Assistente Help Desk

Il candidato ricoprirà una figura di assistenza ai clienti su specifiche di software per la gestione amministrativa delle Risorse Umane.

La risorsa avrà il compito di:

  • Analizzare e comprendere le richieste del cliente
  • Fornire assistenza sul nostro software per la gestione amministrativa delle Risorse Umane (JOB – Sistemi)
  • Rispondere alle esigenze del cliente
  • Risolvere problemi tecnici, nella massima consapevolezza che la soluzione e l’esperienza dell’utente finale sono più importanti

Requisiti essenziali sono:

  • Laurea in Consulente del Lavoro o formazione giuridico-tributaria
  • Esperienza in elaborazione paghe di almeno 2 anni
  • Conoscenze base di gestione HR (disegno organizzativo, job description, ruoli e competenze)
  • Conoscenza generale della normativa del lavoro
  • Conoscenza buona del pacchetto Office (Microsoft)
  • Concetti base di gestione database 

Saranno considerati dei plus: 

  • Esperienza pregressa nella stessa posizione lavorativa
  • Esperienza in studi di commercialisti, avvocati o consulenti del lavoro

 

Tipologia contratto e retribuzione da definire in base all’esperienza del candidato.

TIPOLOGIA CONTRATTO

Da definire

DOVE

Padova

AMBITO

Assistenza Clienti

ORARIO

Full-time

ESPERIENZA

2 anni

Sei interessato ad una nostra soluzione?