Banca internazionale

AZIENDA
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat.
ESIGENZA

Il cliente aveva l’esigenza di automatizzare e velocizzare il processo di acquisizione di un nuovo cliente, generare la documentazione necessaria e gestirne in seguito il ciclo di vita. Il desiderio era quello di coinvolgere i clienti attraverso un’esperienza autenticamente multicanale.

Inoltre, si dovevano rendere le procedure globali facilmente orchestrabili e senza interruzioni, dal front-office al back-office, per le complesse attività di onboarding su più prodotti e giurisdizioni e di gestione dei clienti, garantendo la conformità ai requisiti normativi.

SOLUZIONE

Una piattaforma in grado di:

  • Velocizzare il processo di Onboarding di un cliente
  • Fornire un accesso multi-canale
  • Mettere a disposizione un Workspace in grado di connettere i vari attori del processo (Cliente, Filiale, Uffici Centrali)
  • Supportare e automatizzare il processo dal disegno, all’esecuzione e realizzazione
BENEFICI
Assistenza automatica, secondo tempi definiti, all’utente sia interno che esterno
 
Riduzione dei tempi nell’acquisizione di un nuovo cliente e degli errori
 
Gestione ottimizzata dei gruppi di lavoro tramite un sistema di task definito e organizzato
 
Definizione e organizzazione dei ruoli, nonché di eventuali figure delegate
 
Monitoraggio e misurazione continui, con continua ottimizzazione di processo

Sei interessato ad una nostra soluzione?

Mettiti in contatto con uno dei nostri esperti che sarà felice di discutere con te le tue esigenze tecnologiche.