STORIE DI SUCCESSO

Filiale italiana multinazionale ambito medicale e ospedaliero

SOLUZIONE
IBM Filenet Content Manager
IBM Filenet Case Manager
AZIENDA
ESIGENZA

Il cliente aveva l’esigenza di accelerare i processi di formulazione delle offerte e della documentazione ad esse legate in ambito Gare di Appalto della Pubblica Amministrazione.

Inoltre, ha mostrato un’importante necessità di “orchestrazione” tra i vari dipartimenti, “timing” ed archiviazione dei documenti.

SOLUZIONE

IBM FileNet Content Manager consente la gestione dei documenti avanzata con funzioni di workflow che automatizzano le attività basate sui contenuti e, grazie all’integrazione con IBM FileNet Case Manager, è stato possibile gestire i workflow tra persone e sistemi per processi basati su utenti e contenuti.

L’unione di queste due soluzioni consente al cliente la gestione del:

  • Processo di valutazione, iscrizione e partecipazione a gare
  • Processo di proroga di gare
  • Processo di emissione di preventivi
BENEFICI
Un unico repository dei contenuti enterprise dove gestire record, documenti ed email per l’intero ciclo di vita dei contenuti.
 
Semplifica le attività di gestione della conformità con workflow che consentono di monitorare e controllare i contenuti, gestendo i rischi.
 
Fornisce una gestione dei processi completa, con modellazione dei processi, analisi e simulazioni avanzate e Business Activity Monitoring.
 
Gestisce automaticamente le eccezioni dei processi per consentire risposte rapide ed immediate a eventi interni o richieste dei client.

Sei interessato ad una nostra soluzione?

Mettiti in contatto con uno dei nostri esperti che sarà felice di discutere con te le tue esigenze tecnologiche e guidarti nel mondo dei software gestionali.