NEWS & EVENTI

Sangfor: il nuovo partner Wintech per EDR e NDR

23 Giugno 2023

Wintech è lieta di annunciare che dopo un lungo periodo di verifiche sceglie l’emergente vendor Sangfor come partner tecnologico in ambito Cyber Security per aumentare il proprio livello di sicurezza con una soluzione EDR e NDR.

La soluzione EDR (Endpoint Detection and Response) di Sangfor è un sistema di sicurezza che consente di individuare e rispondere rapidamente alle minacce informatiche sui dispositivi finali della rete aziendale.

In particolare, EDR rileva e analizza le attività sospette sui dispositivi, come ad esempio l’installazione di software malevolo o la modifica dei file di sistema, e fornisce una risposta automatizzata o manuale per isolare e mitigare la minaccia.

La soluzione NDR (Network Detection and Response) di Sangfor, invece, è un sistema di sicurezza che monitora il traffico di rete in tempo reale per individuare le attività sospette e le minacce informatiche.

L’NDR è in grado d’analizzare il traffico di rete in modo intelligente, utilizzando tecniche avanzate come l’apprendimento automatico e l’intelligenza artificiale, per identificare le anomalie e le attività malevole.

Entrambe le soluzioni EDR e NDR di Sangfor sono progettate per proteggere la rete aziendale dalle minacce informatiche, ma si concentrano su aree diverse della sicurezza informatica.

  • EDR si concentra sulla sicurezza dei dispositivi finali;
  • NDR si concentra sulla sicurezza della rete.

Insieme, queste soluzioni offrono una protezione completa contro le minacce informatiche, consentendo alle aziende di proteggere i propri dati e i propri sistemi da attacchi esterni e interni.

Se sei interessato e vuoi conoscere di più la soluzione, chiedici una consulenza!

Sei interessato ad una nostra soluzione?

Mettiti in contatto con uno dei nostri esperti che sarà felice di discutere con te le tue esigenze tecnologiche e guidarti nel mondo dei software gestionali.