NEWS & EVENTI

Wintech ottiene la certificazione Catalyst 3 stelle

13 Dicembre 2023

Amplify Impact: il programma HP che segue e affianca i partner della rete HP nel loro percorso di cambiamento in un’ottica sempre più responsabile e green.

Con alcuni dei nostri partner possediamo un rapporto che dura da molto tempo e del quale andiamo molto fieri. Uno di questi è la partnership con HP, da sempre una realtà molto attenta alle tematiche sociali e legate al tema della sostenibilità.

HP grazie al progetto Amplify Impact, sensibilizza i propri partner verso argomenti riguardanti la sostenibilità, i diritti umani e l’equità digitale.

Il progetto come da manifesto di HP: “Il programma HP Amplify Impact ha come scopo quello di formare, motivare e offrire ai partner tutto quello di cui hanno bisogno per promuovere il cambiamento positivo e di lungo periodo”.

Wintech è orgogliosa di aver preso parte a questa iniziativa, che ad oggi la vede premiata come Partner Catalys 3 stelle.

È un progetto che ci vede protagonisti e impegna le nostre risorse nell’essere sempre più attenti a temi molto sentiti anche dai nostri clienti che si affidano ai servizi proposti.

Il percorso è ancora molto lungo, ma stimolante e noi con il nuovo anno non perderemo occasione di avanzare di livello e d’impegno.

Certificato 2023 Amplify Impact
“HP Amplify, un programma globale per partner di canale unico nel suo genere, è ottimizzato per favorire la crescita dinamica dei partner e offrire esperienze coerenti ai clienti finali. HP Amplify dà maggiore potere ai nostri partner fornendo le informazioni, le capacità e gli strumenti di collaborazione necessari per favorire la crescita e prosperare nel mercato competitivo di oggi. Reinventando il modo in cui operiamo e il nostro percorso verso il mercato, HP Amplify consente ai partner di sfruttare più facilmente i suoi numerosi vantaggi, interagendo con i clienti a un livello più profondo”.

Dichiarazioni di

Kobi Elbaz, Vicepresidente senior e Direttore generale, Global Channel Organization, HP Inc.

Sei interessato ad una nostra soluzione?

Mettiti in contatto con uno dei nostri esperti che sarà felice di discutere con te le tue esigenze tecnologiche.