NEWS & EVENTI

Wintech premiata dalla Camera di Commercio di Padova

12 Gennaio 2024

Un riconoscimento assegnato a imprese selezionate e dipendenti esemplari la cui attività professionale è sinonimo di competenza, affidabilità e passione.

Giunta alla 68^ edizione la tradizionale cerimonia di “Premiazione del Lavoro e del Progresso Economico”, storicamente promossa e organizzata dalla Camera di Commercio di Padova, che premia imprenditori, lavoratori e imprese che con la loro attività hanno saputo dare un contributo significativo al progresso economico del territorio in cui operano, e ai lavoratori giunti al termine della propria attività lavorativa.

Vite spese per il lavoro, segnate da dedizione, professionalità e competenza. Uomini e donne che credono nel futuro.

Wintech è stata premiata nella categoria IMPRESE Commercio – Turismo – Servizi con la seguente motivazione:

“Oltre 35 anni di attività senza mai fermarsi. Wintech Spa ha avviato la sua attività nel 1987 grazie all’intraprendenza di Massimo Gallotta, e da allora realizza soluzioni vincenti per e con i clienti a livello di applicazioni e soluzioni informatiche e gestionali. Negli anni Wintech ha elevato le proprie competenze, implementando l’offerta e crescendo sempre più sul mercato grazie anche a partnership di valore: una di queste è certamente quella con Sistemi Spa (azienda leader di Torino produttrice di software gestionali per professionisti e imprese).
Ad oggi Wintech rappresenta il “volto” di Sistemi Spa su Padova. Mettendo negli anni sempre al centro l’innovazione tecnologica, l’azienda padovana combina competenze e tecnologie per dare risposte innovative e di valore.”

Un traguardo per l’azienda, per il suo fondatore e per tutte le persone che ogni giorno con dedizione costruiscono il suo successo.

Sei interessato ad una nostra soluzione?

Mettiti in contatto con uno dei nostri esperti che sarà felice di discutere con te le tue esigenze tecnologiche.