Wintech Spa- IT Multitechnology

Voi siete qui: Home

Applicazioni Gestionali per Aziende

 

 

impreseCos’è eSolver?

 

eSolver è la soluzione gestionale progettata da Sistemi Spa per le aziende che necessitano di un sistema informativo per automatizzare i processi e gestire i fattori critici aziendali.

L'architettura del prodotto consente di offrire applicazioni perfettamente integrate e contemporaneamente integrabili con altri prodotti esistenti in Azienda, con le applicazioni a monte e a valle della catena fornitore-azienda-cliente e con le applicazioni dipartimentali per gli adempimenti fiscali e contributivi di Sistemi.

Il prodotto è modulare: l'azienda può attivare solo le funzioni necessarie, avendo sempre la possibilità di attivare in seguito nuovi 'moduli', che si integrano in modo naturale nelle procedure già operative.

 

 

I vantaggi

  • Tecnologia e start up: l'infrastruttura tecnologica su cui è sviluppato eSolver garantisce affidabilità, efficienza, e tempi di avviamento ridotti.
  • Configurabilità: la soluzione ha un'elevata configurabilità che permette di ottimizzare il sistema in base alle caratteristiche dell'azienda e dei suoi processi.
  • Sicurezza: eSolver protegge i dati su tre livelli in base al profilo e al tipo di attività svolta dall'Utente e alle politiche di protezione dei dati definite dall'azienda. 
  • Condivisione informazioni: eSolver permette di incrementare l'efficienza nella circolazione e nella condivisione delle informazioni migliorando la capacità decisionale degli operatori.

 

eSOLVER  

 

         Per approfondire visita la pagina del sito di Sistemi Spa dedicata a eSolver

 

 

 

 

 

Cos’è Spring?

 

Spring è la soluzione gestionale progettata da Sistemi Spa per le Aziende di piccole dimensioni che ricercano un sistema informativo caratterizzato da completezza funzionale e da rapidi tempi di implementazione. 

La gestione dei dati è semplice e immediata grazie a un modello di navigazione delle informazioni facile ed intuitivo ed un'interfaccia funzionale chiara e adattabile alle esigenze operative dell'utente.  

La configurazione base prevede tutte le funzionalità necessarie per gestire al meglio la contabilità, il ciclo attivo, il ciclo passivo e il magazzino. Sono previsti inoltre, numerosi moduli integrativi che consentono di estendere Spring per gestire esigenze più evolute di contabilità analitica, analisi dei flussi finanziari, gestione documentale, gestione di agenti e provvigioni, distinte base, lotti di magazzino, contributi ambientali e gestioni commerciali. La struttura modulare consente di adattare la soluzione alle esigenze di sviluppo dell'Azienda.

 

 

I vantaggi

  • Affidabilità: la soluzione eredita tutta l'esperienza di sviluppo accumulata su SPRING e testata su migliaia di Utenti.
  • Facilità di utilizzo ed avviamento: grazie ai meccanismi di parametrizzazione e alla fornitura di tabelle predefinite, la fase di partenza del nuovo sistema informativo è pianificabile e realizzabile in tempi brevi. I menù configurabili in relazione al profilo utente consentono di semplificare la ricerca della funzione da attivare.
  • Innovazione tecnologica e sicurezza: Spring SQL è progettato per garantire massima sicurezza. Fornisce sofisticati strumenti per l'esecuzione di copie di backup dei dati, consente l'adozione di politiche di autorizzazione di accesso ai dati, prevede la possibilità di utilizzo di sistemi di replica. L'integrazione con strumenti di produttività individuale, come Microsoft Office, aumenta la disponibilità dei dati gestiti, diminuendoi costi di manutenzione.

 

SPRING

 

        Per approfondire visita la pagina del sito  di Sistemi Spa dedicata a Sring  

 

   

 

 

 

Cos’è eSolver Moda?

 

eSolver Moda è il sistema gestionale integrato progettato per soddisfare le esigenze delle Aziende che operano nel settore Fashion: abbigliamento, confezione e maglieria.

Costituito da moduli utilizzabili ed installabili anche parzialmente, eSolver Moda soddisfa esigenze specifiche, consentendo anche un inserimento graduale del prodotto in azienda.

Il principio informatore su cui si basa la soluzione è fornire uno strumento completo sia sul piano contabile - amministrativo che sul piano commerciale - produttivo, per garantire un agevole controllo di tutte le aree aziendali, unendole in un unico flusso informativo. Gli strumenti di cui è dotato eSolver Moda consentono di avere sotto controllo la situazione contabile, i flussi finanziari, la gestione dei campionari, l'andamento continuo delle vendite anche con l'acquisizione del portafoglio ordini clienti integrato con il software via internet, gli approvvigionamenti, lo stato di avanzamento della produzione sia all'interno che presso laboratori esterni, anch'esso integrato con il software via internet, le consegne, la redditivita' dei prodotti, la qualita' dei clienti ed il completo controllo di tutte le situazioni business critical.

 

I vantaggi

  • Procedura a taglia e colori:eSolver Moda è la soluzione studiata  specificatamente per le aziende che operano nel settore fashion al fine di soddisfare le peculiari esigenze che contraddistinguono questo settore.
  • Modularità: la soluzione si adatta alle esigenze di crescita organizzativa e funzionale dell'azienda.
  • Completzza: eSolver Moda copre tutte le problematiche dell'azienda legate alla stagionalità e alla gestione degli ordini.
  •  
       

    esolver moda   

           Per approfondire scopri il minisito di prodotto dedicato a eSolver Moda